FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - i wanna be a cow-boy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > i wanna be a cow-boy   
Autore i wanna be a cow-boy
woodyeah

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 5
Da: arnago (TN)
Inviato: 04-11-2003 21:29  
secondo voi perchè nessuno si interessa più alla realizzazione di un buon western?
il più recente che ho visto era una cosa oscena con Di Caprio e non capisco proprio perchè oggi questo tipo di film venga considerato una buffonata...

  Visualizza il profilo di woodyeah  Invia un messaggio privato a woodyeah  Email woodyeah    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-11-2003 21:47  
quote:
In data 2003-11-04 21:29, woodyeah scrive:
il più recente che ho visto era una cosa oscena con Di Caprio



"Pronti a morire" è tutt'altro che osceno...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-11-2003 19:09  
quote:
In data 2003-11-04 21:47, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-11-04 21:29, woodyeah scrive:
il più recente che ho visto era una cosa oscena con Di Caprio



"Pronti a morire" è tutt'altro che osceno...




Bhè Deep non esagerare con i complimenti... era pessimo!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-11-2003 19:12  
Io concordo con deep Pronti a Morire è tutt'altro che pessimo e osceno io lo considero un buon film, ha tutto quello che deve avere un western classico, oltre che una bella regia.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-11-2003 19:13  
Sono finiti i miei tempi.
BANG !

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 00:07  
Molto probabilmente perchè la gente di oggi preferisce un Neo che schiva le pallottole oppure un superman che ferma un treno o addirittura un gruppo di uomini straordinari che non centrano niente l'uno con l'altro che salvano il mondo!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005079 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: